Nel 2009 decidiamo di aprire un B&B nella nostra casa di campagna , spinti dal nostro amore per i viaggi e dalla voglia di ospitare viaggiatori da tutto il mondo.

Sono stati anni bellissimi di lavoro intenso ma il piacere di aver conosciuto gente proveniente da nazioni diverse, differenti culture, ci ha dato la forza e la voglia di continuare questo nostro meraviglioso viaggio.

Il nostro modello di ospitalità è basato sulla semplicità e libertà degli ospiti i quali spesso diventano nostri buoni amici.

Nel 2016 decidiamo di modificare il nostro modello do accoglienza e così dopo una attenta ristrutturazione abbiamo aperto la nuova struttura “La Camilla Country House” quindi non più b&b ma l’ intera villa a disposizione  di una sola famiglia o di un gruppo di amici .

A questa struttura abbiamo affiancato un piccolo appartamento al centro di Agropoli “La Camilla City” .

Ci siamo specializzati nel dare servizi diversi ai nostri ospiti, tra i quali , l’ organizzazione di tour e a tale scopo abbiamo acquistato un minivan che ci consente di accompagnare i nostri amici alla scoperta delle bellezze del Parco Nazionale  del Cilento .

Devo dire che questa esperienza ci sta dando enormi soddisfazioni, perchè vedere lo stupore dei nostri ospiti nello scoprire il territorio interno del Cilento è motivo di grande orgoglio.    

No Comments

Comments are closed.